Back to top

Condizioni generali di vendita

Le presenti condizioni generali regolano i rapporti tra Spencer Italia srl (“SPENCER” oppure “Fornitore”) ed il soggetto acquirente (“Cliente”). Ogni variazione, modifica e/o integrazione deve essere pattuita espressamente per iscritto.

Per saperne di più

Garanzie

Spencer Italia s.r.l. a socio unico garantisce il prodotto da eventuali difetti di materiali o di fabbricazione per la durata di 12 (DODICI) MESI (a termine di legge) a partire dalla data originale di acquisto. Qualora nel corso del periodo di garanzia si riscontrassero difetti di materiali o di fabbricazione, Spencer, anche a mezzo di propri Rivenditori Autorizzati, provvederà a riparare o a sostituire il prodotto o i suoi componenti difettosi nei termini e alle condizioni indicate. Nel caso si riscontri la presenza di danni causati dal trasporto, è necessario redigere regolare riserva al vettore e contattare immediatamente il nostro servizio clienti.

Per saperne di più

Avvertenze

Panoramica dei servizi

I Manuali d'Uso dei prodotti Spencer, possono essere scaricati dal sito support.spencer.it oppure contattare il Fabbricante. Fanno eccezione gli articoli la cui essenzialità ed un uso ragionevole e prevedibile siano tali da non rendere necessaria la stesura di istruzioni, in aggiunta alle seguenti avvertenze ed alle indicazioni riportate sull'etichetta. Per richiedere i manuali, via web o direttamente al Fabbricante, è necessario comunicare il numero di lotto o matricola del prodotto. Nel caso in cui fossero presenti istruzioni d'uso relative ad altro prodotto, diverso da quello ricevuto, è necessario contattare immediatamente il Fabbricante prima dell'uso.

Per saperne di più

Portale di assitenza tecnica

Il decreto legislativo 24 febbraio 1997 n. 46, con cui è stata recepita la Direttiva Europea 93/42/CEE Dispositivi Medici, prevede che i Fabbricanti assicurino la rintracciabilità e l'identificazione dei prodotti immessi nel mercato e che forniscano tutte le informazioni riguardanti la natura e la frequenza delle operazioni di manutenzione e taratura da effettuare sui dispositivi. Il portale di Assistenza Tecnica che abbiamo sviluppato, garantisce la rintracciabilità dei prodotti e tutela le procedure di manutenzione ed assistenza. Il portale permetterà a tutti gli utenti di visualizzare i dati dei prodotti in possesso o immessi nel mercato, monitorare ed aggiornare i piani delle revisioni periodiche, visualizzare e gestire le manutenzioni straordinarie. I centri di assistenza potranno registrare i report di intervento.

Visita il portale

Portale di soddisfazione cliente

L'opinione dei clienti è molto importante per noi e ci consente di sviluppare al meglio la nostra rete di servizi che deve essere in linea con le esigenze di chi compra e usufruisce dei nostri prodotti. E' importante conoscere la vostra soddisfazione ma è altrettanto importante conoscere la vostra eventuale insoddisfazione. Per poter venire incontro alle vostre esigenze nella maniera migliore possibile, vi invitiamo a compilare il modulo di soddisfazione del cliente che trovate nel portale dedicato.

Facci sapere cosa pensi di Spencer